Politiche di Prenotazione e Cancellazione Escursioni

1. Conferma della prenotazione La prenotazione si considera confermata al momento del versamento della caparra pari al 30% del valore totale dell’esperienza.

2. Caparra

  • La caparra è personale e non cedibile.
  • La caparra garantisce la prenotazione del posto e la corretta organizzazione dell’escursione.

3. Cancellazioni da parte del cliente

  • Fino a 7 giorni prima dell’evento: caparra interamente rimborsabile (escluse le commissioni per l'invio del pagamento).
  • Negli ultimi 7 giorni prima dell’evento: caparra non rimborsabile.

4. Cancellazione da parte della guida o per maltempo

  • In caso di annullamento dell’esperienza da parte della guida o per condizioni meteo avverse che ne impediscono lo svolgimento in sicurezza, il cliente potrà scegliere tra:
    • Rimborso totale della caparra (escluse le commissioni per l'invio del pagamento).
    • Buono di pari valore da utilizzare per un’altra esperienza entro 12 mesi.

5. Saldo

  • Il saldo dell’esperienza dovrà essere effettuato il giorno dell’escursione, salvo accordi differenti.

6. Variazioni da parte del cliente

  • È possibile richiedere un cambio data entro 7 giorni dall’evento, compatibilmente con la disponibilità.

7. Numero minimo di partecipanti

  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’esperienza potrà essere annullata. In questo caso, verrà offerto il rimborso della caparra (escluse le commissioni per l'invio del pagamento) o un buono per una futura escursione.

Nota: queste politiche hanno l’obiettivo di garantire la migliore organizzazione delle attività e offrire sempre la massima sicurezza e qualità del servizio.

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