Politiche di Prenotazione e Cancellazione

1. Conferma della prenotazione La prenotazione si considera confermata al momento del versamento della caparra pari al 30% del valore totale dell’esperienza. 2. Caparra
  • La caparra è personale e non cedibile.
  • La caparra garantisce la prenotazione del posto e la corretta organizzazione dell’escursione.
3. Cancellazioni da parte del cliente
  • Fino a 7 giorni prima dell’evento: caparra interamente rimborsabile.
  • Negli ultimi 7 giorni prima dell’evento: caparra non rimborsabile.
4. Cancellazione da parte della guida o per maltempo
  • In caso di annullamento dell’esperienza da parte della guida o per condizioni meteo avverse che ne impediscono lo svolgimento in sicurezza, il cliente potrà scegliere tra:
    • Rimborso totale della caparra
    • Buono di pari valore da utilizzare per un’altra esperienza entro 12 mesi.
5. Saldo
  • Il saldo dell’esperienza dovrà essere effettuato il giorno dell’escursione, salvo accordi differenti.
6. Variazioni da parte del cliente
  • È possibile richiedere un cambio data entro 7 giorni dall’evento, compatibilmente con la disponibilità.
7. Numero minimo di partecipanti
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’esperienza potrà essere annullata. In questo caso, verrà offerto il rimborso della caparra o un buono per una futura escursione.
Nota: queste politiche hanno l’obiettivo di garantire la migliore organizzazione delle attività e offrire sempre la massima sicurezza e qualità del servizio.
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