1. Conferma della prenotazione
La prenotazione si considera confermata al momento del versamento della caparra pari al 30% del valore totale dell’esperienza.
2. Caparra
- La caparra è personale e non cedibile.
- La caparra garantisce la prenotazione del posto e la corretta organizzazione dell’escursione.
- Fino a 7 giorni prima dell’evento: caparra interamente rimborsabile.
- Negli ultimi 7 giorni prima dell’evento: caparra non rimborsabile.
- In caso di annullamento dell’esperienza da parte della guida o per condizioni meteo avverse che ne impediscono lo svolgimento in sicurezza, il cliente potrà scegliere tra:
- Rimborso totale della caparra
- Buono di pari valore da utilizzare per un’altra esperienza entro 12 mesi.
- Il saldo dell’esperienza dovrà essere effettuato il giorno dell’escursione, salvo accordi differenti.
- È possibile richiedere un cambio data entro 7 giorni dall’evento, compatibilmente con la disponibilità.
- In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’esperienza potrà essere annullata. In questo caso, verrà offerto il rimborso della caparra o un buono per una futura escursione.